AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 14 luglio 2007

Antonella Elia di nuovo all'Isola....da inviata?

Voci di corridoio, sempre più insistenti, stanno portando Antonella Elia sempre più vicina al ruolo di inviata della ennesima edizione dell'Isola Dei Famosi, condotta da Milano da Simona Ventura. Gli altri candidati sono DJ Francesco, personaggio secondo me poco consono al ruolo, Nicola Savino, presenza fissa in Quelli che, e spesso presente come opinionista nella passata edizione dell'Isola. Inoltre voci forse più infondate vedono tra i candidati anche Marco Mazzocchi e Massimo Caputi, vecchie conoscenze del programma. Il ruolo di inviato, anche se apparantemente non appare, è un ruolo estremamente importante nel perverso meccanismo dei reality. Basti pensare a quanto fallimentare sia stata la gestione Brosio, e quanto fosse poco coadiuvata Simona Ventura nella scorsa edizione, spesso dedita non solo ad innescare le ovvie querelle acchiappa-ascolti, ma occupara spesso anche nel richiamare Brosio a svolgere il proprio ruolo.
Quest'anno Antonella Elia potrebbe davvero essere l'arma in più. Ha più volte dimostrato di avere molto feeling con l'ambientazione del reality isolano, tanto è vero che due anni fa, dopo mille e più richieste, fu accontentata dalla produzione. Ritornò tra i naufraghi almeno per una puntata, in veste di portatrici di regali e lettere dei familiari.
Devo essere sincero. L'isola è uno dei pochi reality che guardo. L'interesse nei confronti di questo prosotto, almeno per me, dalla seconda edizione è stato piano piano calante. Gli ascolti dell'ultima stagione lo confermano, complice la forte concorrenza costituita prima dall'Onore e il Rispetto, fiction di successo di Canale 5, e poi da Dr.House, seguitissima serie americana in onda su Italia 1. La Elia inviata potrebbe essere davvero una bella novità, con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. Il suo carattere, molto particolare in verità, la rende amabile per alcuni, odiosa per altri. Reazioni certamente estreme, difficile restare indifferente dinanzi a tale personaggio. Ma in entrambi i casi, bersaglio di molta attenzione...
Ed allora cosa dire? Forza Antonella Elia.

Nessun commento: